Tenditore  Fischer

Tenditore Fischer

Riferimento: 513979

FISCHER



130,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile


  • Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno
  • Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio
  • Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema! Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema!
Tenditore inox per sistema anticaduta Tipo C
Il tenditore è uno degli strumenti utilizzati per serrare e tendere le funi utilizzate nei sistemi di ancoraggio flessibili Tipo C.
Il sistema di serraggio consente l'utilizzo a 4 operatori in sistemi flessibili orizzontali (con i pali di estremità PE e intermedio PI), verticali (con le piastre di estremità SVE e intermedia SVI) ed a 3 operatori in sistemi flessibili su lamiera metallica (con i pali MR).
Il corpo del tenditore è costituito da una canaula chiusa con filettatura destra e sinistra, forcelle terminali aperte con spinotto passante M12 e coppiglia di sicurezza, barre filettate M12 saldate alle due forcelle laterali.
Il tenditore è realizzato interamente in acciaio inox AISI 316 (A4) per conferirgli la massima resistenza alla corrosione e alle intemperie. Il carico di rottura a cui può essere sottoposto è superiore a 28kN.
Dati tecnici
Peso 0,39 kg
Testato tipo C
Quantità 1 pz.
EAN 8001132023907
FISCHER
513979

16 altri prodotti nella stessa categoria: