Betonamit agente demolitore espansivo NON esplosivo kg 5

Betonamit agente demolitore espansivo NON esplosivo kg 5

Riferimento: A100020N

KUBATEC



36,90 €
Tasse incluse
Quantità

  • Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno
  • Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio
  • Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema! Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema!

BETONAMIT

Per la demolizione semplice e mirata di rocce, cemento, massi

BETONAMIT è un agente demolitore espansivo che non richiede alcuna esplosione, adatto per la frantumazione sicura e senza scosse di rocce, cemento, massi senza necessità di ulteriori speciali preparativi o dispositivi.
BETONAMIT ha un ottimo grado di conservabilità di almeno 3 anni e può essere spedito in confezioni senza alcun problema. Dopo un tempo di reazione di poche ore, BETONAMIT sviluppa una forza di espansione enorme che, quando raggiunge il suo apice, può disintegrare una roccia di qualsiasi grado di durezza. La sua pressione espansiva agisce anche sul cemento armato.
Rispetto ad altri correnti metodi di demolizione BETONAMIT agisce praticamente senza emissione di odore, senza scosse e senza emissione di schegge.


CARATTERISTICHE:

Produzione propria nel Principato del Liechtenstein
il prodotto più forte sul mercato
Ha il miglior rapporto quantitativo per chilo
utilizzabile anche sott acqua
conforme al regolamento REACH e al GHS
Rispetta l ambiente grazie ai materiali naturali



VANTAGGI RISPETTO ALLE DEMOLIZIONI TRADIZIONALI:

Sicurezza elevatissima
Impiego molto semplice
Non è necessario alcun foglio di demolizione
Niente cadute di massi o emissione di schegge
Opzioni di taglio, distacco o frantumazione
Adatto per ambienti interni o aree esterne
Demolizione pianificata e mirata
Nessuna necessità di autorizzazione e notifica
La produzione di rumore è minimizzata
Non sono necessari pannelli protettivi di demolizione
Assenza di scosse, misurazioni non necessarie
Nessuna necessità di cavi o d inneschi
Riduzione del carico di lavoro per i lavoratori
I costi sono calcolabili con esattezza
Impiegabile su grandi superfici o aree


IMPIEGO:

Demolizione di strutture di cemento di ogni tipo
Distacco di costruzioni di cemento di ogni tipo
Demolizione di muri di pietra e di cemento
Rimozione di pietra greggia
Demolizione di rocce di ogni tipo
Demolizione di marmo, granito, miniere, ecc.
Taglio di roccia per adattare le dimensioni
Frantumazione di massi erratici
Frantumazione di costruzioni di cemento di ogni tipo
ecc.

Usate BETONAMIT solo a temperature ambiente comprese tra 5°C e un massimo di 35°C. Non usare mai acqua calda. (max. 20°C) Rispettare la corretta quantità d acqua indicata: 1,0 litri fino a max. 1,2 litri per 5 kg di BETONAMIT Preparare la miscela preferibilmente con una macchina miscelatrice (una miscela di cattiva qualità aumenta il pericolo di Blow-Out). Usare solo trapani con un diametro compreso tra 30mm e 40mm. La profondità minima dei fori corrisponde a 5 volte il diametro del foro. I fori devono essere il più possibile puliti e asciutti. Nelle giornate calde riempite i fori il mattino presto. Dopo avere mescolato il BETONAMIT versarlo subito nei fori praticati. Diluire i residui con acqua abbondante e smaltire in conformità alle disposizioni locali vigenti. Non guardare mai direttamente nei fori riempiti (pericolo di Blow-Out) Recintare la zona di lavoro in modo da bloccare entrate non autorizzate (Blow-Out oppure materiale che si libera). Durante il lavoro con BETONAMIT in ambienti chiusi, indossare una maschera anti-polvere. Coprire i fori riempiti con una tavola oppure con materiali simili. Non versare la miscela in bottiglie o in altri recipienti chiusi (effetto dirompente). Prestare attenzione anche alle avvertenze di sicurezza e di pericolo presenti sulla confezione. (GHS)

Lista di controllo per l impiego sicuro di BETONAMIT
Sto indossando le dotazioni protettive personali necessarie? Occhiali protettivi e scarpe di gomma! Il diametro del mio trapano è compreso tra 30mm e 40mm? Ho preparato la corretta quantità d acqua? La temperatura dell acqua di miscelazione è compresa tra i valori consigliati? Sotto i 20°C! La temperatura ambiente è compresa tra 5°C e max. 35°C? La temperatura degli oggetti da demolire è inferiore ai 35°C? I frammenti possono deviare da una direzione? Il materiale rimosso può produrre effetti dannosi indesiderati ad es. in una struttura muraria o base, pavimento?

ATTENZIONE: Che cosa è un effetto Blow-Out? La mancata osservanza delle disposizioni o il maneggio non corretto può provocare un effetto di Blow-Out. Il Blow-Out è la fuoriuscita dal foro improvvisa di BETONAMIT , con effetto simile a un esplosione. Se si viene colpiti al volto dal materiale fuoriuscente ad alta pressione, ciò può provocare gravi lesioni oppure anche la perdita della vista. Per tale ragione, quando si lavora con BETONAMIT , non guardare mai direttamente verso i fori riempiti e indossare sempre gli occhiali protettivi. In seguito a un primo Blow-Out ne seguono altri per circa 3-6 volte e ciò può avvenire in altri fori. Sbarrare la zona di lavoro per qualsiasi persona per almeno 2 ore. Misure immediate

BETONAMIT non è velenoso, contiene tuttavia una grande parte di calce non spenta (CaO). IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare alcuni minuti accuratamente con acqua. Rimuovere eventualmente le lenti a contatto se presenti secondo le possibilità. Continuare a sciacquare. AL CONTATTO CON LA PELLE: lavare con molta acqua e sapone. In caso di dolori, lesioni oppure di reazioni allergiche cercare subito un medico.

Numero telefonico d emergenza internazionale: +49 180 2273-112 Conservazione
Conservare BETONAMIT in un luogo asciutto e fresco prima dell uso. Aprire la confezione solo poco prima dell uso. Le confezioni aperte non sono più conservabili per un lungo periodo.
Scadenza: la confezione originale è conservabile per almeno 3 anni
Conservare lontano dalla portata dei bambini

KUBATEC
A100020N
7 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria: