AQUASTOP BT nastro larghezza 150 mm Kerakoll, al metro

AQUASTOP BT nastro larghezza 150 mm Kerakoll, al metro

Riferimento: 05001

KERAKOLL



6,59 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile


  • Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno
  • Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio
  • Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema! Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema!
Nastro adesivo in butile rivestito di polipropilene non tessuto alcali-resistente ad elevata adesione provvisto posteriormente di pellicola siliconata pretagliata a metà altezza per giunti perimetrali in presenza di guaina bituminosa, PVC, legno, policarbonato, vetro, materiale plastico o metallo nei sistemi Laminati Kerakoll . Venduto al metro

Perfettamente compatibile con guaine bituminose
Elevata elasticità
Impermeabilità totale

Destinazione d uso
Balconi, terrazzi e superfici orizzontali esterne di qualsiasi dimensione.
Realizzazione di giunti perimetrali nei sistemi Laminati Kerakoll in caso di supporti in bitume, PVC, legno, policarbonato, vetro, materiale plastico o metallo.

Non utilizzare
Su supporti incoerenti, umidi, non puliti o con possibile condensa.

Preparazione dei supporti
In generale i supporti devono essere puliti da polvere olii e grassi, asciutti ed esenti da risalite d umidità, privi di parti friabili o non perfettamente ancorate come residui di cemento, calce e vernici che vanno totalmente asportate. Verificare che la temperatura dei supporti sia > +10 °C.
Prestare attenzione all eventuale presenza di polvere o di condensa, da rimuovere completamente trattandosi di un nastro adesivo.

Applicazione
Stoccare il materiale a temperature > +20 °C il giorno prima dell applicazione.
Impermeabilizzazione del giunto parete-pavimento in presenza di guaina bituminosa
1. Rimuovere la metà inferiore della pellicola siliconica protettiva ed incollare Aquastop BT sul massetto seguendo il giunto parete-pavimento.
2. Rimuovere la metà superiore della pellicola protettiva ed incollare Aquastop BT a parete.
3. Battere Aquastop BT per garantire l incollaggio a parete e pavimento. Esercitare una forte pressione e lisciare evitando la formazione di pieghe del nastro verificando l avvenuta adesione del nastro.

Nei sistemi Laminato No Limits 1 e 2: ricoprire accuratamente Aquastop BT con la gel-membrana impermeabile Nanoflex No Limits sia a parete che a pavimento.
KERAKOLL
05001

16 altri prodotti nella stessa categoria: