Primer Bituminoso ECO 70 metri 18 litri all'acqua

Primer Bituminoso ECO 70 metri 18 litri all'acqua

Riferimento: PRIMEREC

CIMAR



31,10 €
Tasse incluse
Quantità

  • Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno
  • Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio
  • Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema! Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema!
Primer bituminoso a base di bitume e acqua
PRIMER 70 ECO è un primer bituminoso ecologico, ottenuto in emulsione acquosa, indicato per favorire l adesione al supporto di guaine bituminose sia liquide che in rotoli. Il prodotto è costituito da bitumi emulsionabili selezionati, acqua e additivi che ne consentono una rapida essiccazione.
Primer 70 metri Eco è un promotore di adesione in emulsione acquosa per materiali impermeabilizzanti bituminosi quali guaine prefabbricate, guaine liquide bituminose e bitume a caldo con una ottima adesione su ogni tipo di superfici. Il prodotto è costituito da bitumi emulsionabili selezionati, acqua ed additivi che ne consentono una essiccazione più rapida. Il prodotto è costituito da bitumi emulsionabili selezionati, acqua ed additivi che ne consentono una essiccazione più rapida.

Aspetto:Liquido marrone scuro medio viscoso
Peso specifico 0.9 0,05 Kg/dm3
Contenuto COV come previsto dal decreto legislativo del 27/05/2006 n°161: 30 g/l di prodotto pronto all uso
Contenuto di COV nel prodotto: 10 g/l di prodotto pronto all uso
Essiccazione o indurimento a 23°:
- In superficie: 45'
- Al tatto: 1 ora e 30'
- Apparente completo: 2 ore e 30'
- Tempi di ripresa: 4 ore
- L essiccazione è variabile in funzione della temperatura esterna.

Attrezzature:
Applicare a spazzolone , pennello o spruzzo (airless). Si consiglia di immergere gli attrezzi stessi nel diluente anche durante l uso per impedire che i residui di prodotto si secchino rendendoli inutilizzabili. Per la pulizia degli attrezzi utilizzare gasolio o altri diluenti comuni (sintetico, acqua ragia, toluolo).

Supporti:
Superfici pulite ed asciutte. Prima dell applicazione dello strato successivo, verificare che il prodotto sia ben asciutto.

Consumo:
Il consumo è in funzione della porosità e regolarità della superficie da trattare. Normalmente varia da : 150-300 g/m2.
CIMAR
PRIMEREC
20 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria: