AQUAPLANING trattamento anticalcare per  docce, finestre e sanitari Impercot

AQUAPLANING trattamento anticalcare per docce, finestre e sanitari Impercot

Riferimento: AQUAPLANING

IMPERCOT



23,79 €
Tasse incluse
Quantità

  • Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno
  • Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio
  • Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema! Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema!
Trattamento anticalcare per box doccia, lavabi in ceramica/vetro, finestre e sanitari. Confezione da 100 ml.

AQUAPLANING è un trattamento innovativo specifico per proteggere superfici in vetro, ideale per box doccia e lavabi in ceramica. Il trattamento con AQUAPLANING consente di mantenere a lungo la superficie trattata da impurità come calcare, sapone, polvere, residui di sporco. La sua funzione è di far scivolare l acqua via con uno spiccato effetto perlante, per favorire un amanutenzione semplice ed efficace.

Sistema di applicazione
Prima del trattamento anticalcare, pulire scrupolosamente la parte da trattare avendo cura di eliminare ogni marca di calcare.
Applicare in modo abbondante AQUAPLANING sulla superficie interessata, avendo cura di proteggere le aree circostanti. Distribuire in modo uniforme per circa un minuto con l ausilio di un panno di carta. Lasciare asciugare per circa 5 minuti, quindi inumidire un altro panno di carta con una piccola quantità di AQUAPLANING e lucidare. L effettiva efficacia del prodotto si può riscontrare dopo circa 8 ore dall applicazione. Per la buona riuscita del trattamento non usare panni in microfibra o cotone nella fase di distribuzione e rilucidatura. Dopo aver effettuato il trattamento si raccomanda di pulire le superfici trattate con un panno un po bagnato d acqua e detergenti non aggressivi. L applicazione è da effettuarsi con una temperatura ambientale non inferiore ai 10° (ottimale 15°/20°) e non a diretto contatto dei raggi solari. Si consiglia di ripetere saltuariamente il trattamento.
IMPERCOT
AQUAPLANING
4 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria: