Pinza per basi tiranti RUBI sistema TILE LEVEL

Pinza per basi tiranti RUBI sistema TILE LEVEL

Riferimento: 02982

RUBI



31,10 €
Tasse incluse
Quantità

  • Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno
  • Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio
  • Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema! Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema!
RUBI, nel suo continuo desiderio di superare e mettere a disposizione del setter professionista tutti gli strumenti possibili, progetta i sistemi di livellamento TILE LEVEL.

TILE LEVEL è la soluzione definitiva per evitare la creazione di sopracciglia durante l'installazione di piastrelle in ceramica.

Grazie al lavoro e alla collaborazione di tutti i reparti dell'azienda e all'elevata fedeltà dei nostri clienti da molte parti del mondo, conosciamo le esigenze e le particolarità di ogni mercato. Per questi motivi, progettiamo e realizziamo prodotti e strumenti che si adattano ad ogni tipo di mercato e che soddisfano le esigenze del professionista.

Il suo sistema di flange e campane riutilizzabili è l'unico sistema sul mercato in grado di garantire una pressione omogenea sulla piastrella in ceramica. In questo modo, i sistemi di livellamento RUBI TILE LEVEL possono garantire la non creazione di sopracciglia durante il posizionamento. Il professionista che sceglie i sistemi di livellamento TILE LEVEL può ridurre i tempi di messa in funzione del lavoro di collocamento, aumentando i livelli di finitura del proprio lavoro e, quindi, anche la soddisfazione dei propri clienti. I sistemi TILE LEVEL assicurano il giunto di installazione minimo di 1,5 mm sia nel lavoro di installazione di piastrelle ceramiche di pavimenti o rivestimenti, sia di lastre in pietra naturale, come marmo o granito.

Un altro punto importante dei sistemi di livellamento TILE LEVEL di RUBI è che ci offrono la garanzia che il livellamento rimarrà efficace e non varierà durante la posa, un problema che soffrono tutti gli installatori di piastrelle ceramiche e che a volte sono causa di perdite di tempo e spreco di materiale.

Sul sito Web di RUBI è possibile trovare un file di foto e video correttamente classificati di questo sistema di livellamento, che ti aiuterà a conoscere un po 'di più sul prodotto. I video mostrano gli usi e le applicazioni più importanti di ogni strumento. Devi solo cercare nel catalogo e scegliere il prodotto, lì troverai tutte le informazioni e il supporto audiovisivo di cui hai bisogno.
RUBI
02982
3 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria: