Martello demolitore TC-DH 43 Einhell

Martello demolitore TC-DH 43 Einhell

Riferimento: 4139087

EINHELL



139,90 €
Tasse incluse
Quantità

  • Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno
  • Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio
  • Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema! Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema!
Il martello demolitore TC-DH 43 di Einhell è un attrezzo indispensabile per gli appassionati del fai-da-te per eseguire i lavori di demolizione più impegnativi. I 1.600 watt garantiscono al martello un'ottima spinta propulsiva.
La massima potenza sarà sempre a vostra disposizione, sia in casa sia in giardino, grazie alla forza di percussione singola di 43 Joule. L'attacco utensile SDS (esagonale) garantisce un cambio utensile semplice e rapido.
L'impugnatura supplementare del martello tassellatore è stata progettata in modo da essere regolabile a 180°, consentendo quindi all'utensile di adattarsi in modo flessibile a qualsiasi posizione di lavoro. Il robusto cavo rivestito in gomma lungo tre metri garantisce la massima mobilità.
La struttura robusta e resistente garantisce al martello tassellatore una durata di vita eccellente.
Il martello tassellatore è immediatamente pronto all'uso grazie allo scalpello piatto e a punta in dotazione. La dotazione comprende una pratica valigetta di custodia e trasporto.

- Tensione: 230 V | 50 Hz
- Potenza: 1600 W
- Nr. percussioni (Pos. 1): 1800 min-1
- Forza colpo: 43 J
- Cavo di alimentazione: 300 cm | H07RN-F
- Attacco utensile: SDS-HEX 30 mm
EINHELL
4139087
3 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria: