Pinza per tiranti a zeppa RUBI sistema DELTA LEVEL

Pinza per tiranti a zeppa RUBI sistema DELTA LEVEL

Riferimento: 03901

RUBI



24,34 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno Paga in tutta sicurezza con Carte di Credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno
  • Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio Spedizione con Corriere Espresso. A Casa tua in 24-48h. Anche Ritiro in Negozio
  • Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema! Reso merce entro 14 Giorni. Se cambi idea nessun problema!
La funzione principale del sistema di livellamento RUBI DELTA LS è impedire la creazione di sopracciglia di posizionamento durante l'installazione di piastrelle in ceramica, sia su pavimenti che su pareti.
Il sistema di livellamento DELTA LS impedisce inoltre il movimento delle piastrelle durante la posa dell'adesivo e, durante l'installazione, il numero di correzioni nella posizione della piastrella stessa viene ridotto.
Il principio di base del sistema di livellamento DELTA LS è quello di premere la parte più alta, per abbinare la sua posizione con le piastrelle adiacenti, ottenendo così un sostanziale miglioramento della planarità della superficie.
Il sistema di livellamento DELTA LS di RUBI è un sistema a cuneo e flangia, raccomandato per formati di 30x30 cm o più e spessori vari fino a 12, 15 o 20 mm, a seconda del modello di flangia utilizzato.
L'uso del sistema di livellamento RUBI DELTA LS è veloce, facile e intuitivo. Una volta terminata l'installazione, gli elementi del sistema vengono rimossi per impatto (calcio o mazza), colpendo sempre le flange nella direzione del giunto.
I cunei del sistema di livellamento DELTA LS possono essere riutilizzati più volte.
Le pinze del DELTA LEVEL SYSTEM di RUBI sono progettate per essere utilizzate sia per l'installazione di piastrelle ceramiche orizzontali che verticali (pavimentazione). La funzione principale delle pinze del sistema di livellamento RUBI DELTA LS è quella di fornire al cuneo la pressione necessaria per consentire il livellamento della piastrella in ceramica ottenendo così una planarità risultante omogenea.
Nella progettazione di tutti i prodotti RUBI, l'intero team di ricerca e sviluppo RUBI, composto da ingegneri e professionisti di varie parti del mondo, è stato vitale. Il fatto di ricevere informazioni da molte parti del mondo ci offre la possibilità di avere una visione globale del business e delle esigenze dei professionisti, del settore delle costruzioni, al fine di progettare strumenti adattati a ciascun mercato.
RUBI
03901
1 Articolo

16 altri prodotti nella stessa categoria: